Tech Transfer 4.0: connettere le eccellenze

L’associazione AIPE patrocina la quarta edizione dell’evento Tech Transfer 4.0, una manifestazione che rappresenta il punto di riferimento nel panorama italiano del Technology Transfer e favorisce l’aggiornamento e l’incontro tra l’ecosistema dell’innovazione, le imprese, le Università e i centri di ricerca.

Il convegno avrà luogo presso l’Università La Sapienza di Roma il giorno venerdì 20 ottobre 2017. Il tema di quest’anno è incentrato sullInnovazione 4.0, verrà quindi analizzato il percorso del sistema economico italiano verso la quarta rivoluzione industriale.

La sorprendente multidisciplinarietà presente nel territorio può portare a risultati eccellenti quando si organizza la creazione, la gestione e il trasferimento delle conoscenze in una visione di collaborative innovation.
Le istituzioni e il mondo finanziario, da tempo attenti a questi aspetti, evolvono continuamente le normative e i criteri per supportare la crescita del nostro Paese.

Tra i relatori interverranno: Lucia Chierchia, Electrolux, Lucio Azzola, ABB Group e Mattia Corbetta del Ministero Italiano dello Sviluppo Economico.

L’evento è gratuito, con iscrizione obbligatoriahttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-4t-tech-transfer-think-tank-34537001100

 Visualizza il Programma 

You may also like...