Save the date: Pressure Equipment Forum – PEF 2019

L’Associazione Italiana Pressure Equipment (AIPE) e Lloyd’s Register organizzano la V edizione del Pressure Equipment Forum (PEF). L’evento sarà presieduto dall’ Ing. Luca Mairano dell’azienda Saipem Spa.

Cos’è il PEF?

Il PEF è l’evento annuale in cui i principali costruttori italiani di recipienti a pressione e altri attori della supply chain (Forgiatori, EPC, End User, ecc), si incontrano per condividere esperienze e discutere di trend di mercato e aspetti tecnici quali materiali, processi di produzione, certificazioni. Il PEF offre a tutti i partecipanti uno sguardo consapevole al futuro della caldareria ed una eccezionale opportunità di networking e di collaborazione.

Quali sono gli obiettivi?

• Raccogliere e rappresentare nel contesto internazionale gli interessi e le problematiche dei costruttori di caldareria italiani;
• Dare visibilità ai costruttori di apparecchi in pressione italiani per la loro qualità, professionalità e coscienza in materia di sicurezza;
• Fungere da piattaforma di condivisione di informazioni, siano esse in materia tecnica o di mercato;
• Portare testimonianze autorevoli di Contrattisti, EPC e End User come spunto per il miglioramento continuo.

Dove e Quando?

La quinta edizione del PEF si terrà presso la sala convegni dell’ Hotel Tocq, Via A. Di Tocqueville 7/D, Milano, il prossimo mercoledì 4 Dicembre dalle ore 15:00 alle 17:00 circa.

Chi può partecipare?

L’evento è gratuito e aperto a tutti ma il numero di posti è limitato. Per partecipare occorre compilare il modulo on-line che segue:

Nome e Cognome (*)

E-mail (*)

Ente / Azienda

Partecipante 2 (opzionale)

Partecipante 3 (opzionale)

Note

Ho letto l' informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento GDPR (UE 2016/679)


 

You may also like...