Nuova Partnership con SupplHi per l’utilizzo della piattaforma di Vendor Management industriale

L’Associazione AIPE ha siglato un importante accordo con SupplHi per l’utilizzo dell’innovativa piattaforma di Vendor Management www.supplhi.com, uno strumento che si focalizza sulle forniture critiche di beni e servizi industriali. Sulla base di una dettagliata categorizzazione merceologica, la piattaforma online e globale, supporta ad oggi i servizi di Vendor Registration (pre-qualifica), Vendor Passport, Act as a Buyer e Projects Database.

L’obiettivo è quello di fornire ai soci AIPE strumenti a valore aggiunto che permettano di generare nuove opportunità commerciali, ridurre i costi e mitigare i rischi lungo tutta la filiera ad un prezzo speciale. Verrà infatti applicato uno sconto del 7% per l’iscrizione al servizio Vendor Passport e  verrà riconosciuto l’utilizzo gratuito per un anno del servizio Act as a Buyer (valore commerciale di € 7000), ai soci AIPE che:

  • intraprenderanno il Vendor Passport;
  • inviteranno 20 sub fornitori (non ancora registrati) ciascuno alla Vendor Registration gratuita su SupplHi.

Per gli anni successivi al primo, i soci AIPE che vorranno continuare con l’utilizzo dello strumento, potranno beneficiare di uno sconto del 7% sul servizio di Act as a Buyer.

You may also like...