ICC Italia: sconto del 15% sui seminari di formazione

963932192logoiccitalia-01
AIPE ha stipulato una importante convenzione con ICC Italia, il Comitato Nazionale italiano della Camera di Commercio Internazionale (International Chamber of Commerce ICC), un’ organizzazione privata che rappresenta a livello mondiale tutti i settori imprenditoriali.

ICC si occupa delle principali tematiche di interesse delle imprese nel campo degli investimenti esteri e delle politiche commerciali, finanziaria, dei trasporti, del marketing, della concorrenza, della regolamentazione degli scambi, della protezione della proprietà industriale, dell’ambiente, delle pratiche bancarie e assicurative, dell’informatica e delle telecomunicazioni. Si articola in Comitati Nazionali, costituiti in settanta Paesi, che si rendono interpreti delle istanze del mondo imprenditoriale espresse dai loro associati e rappresentano ai propri Governi le prese di posizione della ICC.

Gli associati Aipe possono beneficiare di una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione ai seminari di formazione ICC.

Per i programmi dettagliati dei prossimi corsi  è possibilie visitare il sito web www.iccitalia.org.

Per poter usufruire dello sconto sarà sufficiente inoltrare la scheda di partecipazione aggiungendo la dicitura : associato AIPE sconto 15%.

You may also like...