Grande successo per la prima edizione di AIPE Award

Porto Mantovano (MN), venerdì 14 luglio 2017. La storica location Villa Schiarino, un tempo residenza e riserva di caccia dei Gonzaga, è stata scelta per celebrare la prima edizione di AIPE Award, un premio istituito dall’Associazione Italiana Pressure Equipment allo scopo di assegnare un riconoscimento alle eccellenze del settore impiantistica, quali esempi virtuosi per il nostro Paese.
A condurre la serata, che ha visto alternarsi sul palco imprese ed imprenditori che hanno contribuito ad affermare e consolidare l’immagine del “made in Italy” e la qualità del Sistema Italia nel mondo, è stata la presentatrice mantovana Cinzia Goldoni.

Ad essere premiate sono state le imprese Forgiatura A. Vienna SpA, che si è aggiudicata il premio Aipe Award all’Innovazione e Walter Tosto SpA che ha vinto il premio nella categoria Aipe Award all’Internazionalizzazione. Il riconoscimento personale Aipe Award alla Carriera, intitolato “Premio Piergiorgio Bono” è stato invece assegnato all’imprenditore Luigi Resta dell’azienda Officine Luigi Resta SpA.
Nella nostra Associazione ci sono imprese che operano in maniera eccellente in tutto il mondo e persone che con il loro lavoro e il loro contributo quotidiano, costituiscono un esempio per le nuove generazioni. Riteniamo quindi opportuno, nonché doveroso, complimentarci e donare loro un riconoscimento, simbolo della nostra stima“, ha spiegato Luca Tosto, Presidente dell’Associazione.
Presente all’evento anche l’ azienda locale Belleli Energy CPE, membro ordinario dell’associazione AIPE e Main Sponsor della serata, che festeggia quest’anno i 70 anni di attività.

You may also like...