Nuova convenzione per l’acquisto di software Sant’Ambrogio

L’Associazione Aipe ha attivato una nuova convenzione con Sant’Ambrogio Servizi Industriali srl, società che fornisce pacchetti software per il calcolo meccanico e la preventivazione di apparecchi a pressione e scambiatori di calore in accordo a diverse normative: ASME VIII div. 1 e div. 2, AD 2000, VSR, VSG e EN13445.

Grazie alla convenzione, le aziende affiliate potranno beneficiare delle seguenti riduzioni:

  • sconto del 10% sul prezzo di listino dei programmi ai soci AIPE che acquistano una nuova licenza d’uso dei programmi Sant’Ambrogio (o un licenza aggiuntiva dei programmi acquistati in precedenza). Lo sconto non si applica al canone di assistenza annuale (15% del prezzo di listino) per le nuove licenze o per rinnovi dell’assistenza per licenze acquistate in precedenza.
  • sconto sulle tariffe di partecipazione ai corsi di progettazione di apparecchi a pressione e scambiatori di calore tenuti periodicamente in Italia (generalmente 2 volte l’anno a Milano). La partecipazione ad ogni singolo modulo dà diritto al riconoscimento di Crediti Formativi Professionali da parte dell’Ordine degli Ingegneri. Si applicheranno ai soci AIPE le stesse tariffe agevolate riservate ai licenziatari Sant’Ambrogio, ovvero Euro 450 + Iva, anziché Euro 550 + Iva per ogni giornata di corso.
  • La tariffa agevolata per licenziatari / soci AIPE è soggetta ad un ulteriore sconto del 10% in caso di partecipazione a tutti i moduli o per 2° / 3° partecipante della stessa società allo stesso modulo (gli ultimi due sconti non sono cumulabili).

You may also like...