Convenzione per l’utilizzo della piattaforma Export Controls Platform – Zeno Poggi Consulenze

Al fine di offrire ai propri Associati la possibilità di utilizzare la piattaforma online ECP® Export Controls Platform a condizioni economicamente più vantaggiose rispetto a quelle di mercato, l’Associazione AIPE ha stipulato una convenzione con Zeno Poggi Consulenze ZPC.
L’accordo riguarda l’utilizzo dei servizi indispensabili per i controlli soggettivi, la classificazione doganale, la verifica oggettiva dei prodotti, l’analisi di rischio Paese, proposti in chiave moderna ed innovativa orientata alla semplicità d’uso, affiancati da strumenti di supporto in perfetta filosofia “customer oriented”, come l’esclusiva newsdesk SIRI®, il servizio LiveChat con gli specialisti di ZPC e il supporto online per la classificazione doganale dei prodotti.
La consultazione della piattaforma ECP® consente alle aziende associate la verifica di soggetti, persone fisiche ed entità soggette a restrizione secondo i provvedimenti applicati nella EU, USA e nei Paesi aderenti all’ONU.

Per conoscere le tariffe applicate agli associati AIPE in forza della presente convenzione è possibile inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@aipe.it.

You may also like...