AIPE Award: i vincitori dell’edizione 2018

L’incoronamento dei 4 vincitori dei premi AIPE Award ha avuto luogo nella splendida cornice di Cesenatico, sulla costa adriatica, nella serata del 13 luglio. Sul palco del Grand Hotel Da Vinci si sono alternati momenti conviviali con attimi di intense emozioni.
Il Premio alla Carriera intitolato a Piergiorgio Bono è stato assegnato a Francesco Perini, ingegnere meccanico dell’azienda ATB Riva Calzoni con oltre 44 anni di esperienza in attivo. L’Ing. Perini ha contribuito in maniera egregia alla crescita dell’azienda e alla divulgazione della conoscenza dedicandosi, tra le altre, ad importanti attività di formazione, ricerca e sviluppo.

Premio Innovazione per Maus Italia SpA, che, sotto la guida dall’ Amministratore Unico Ing. Stefano Agostino e di sua figlia, Ing. Anna Agostino, è titolare di numerosi brevetti, soluzioni innovative e nuove tecnologie proposte sul mercato.

Premio “Cliente dell’anno” per Saipem SpA che ha favorito le collaborazioni tra le aziende della filiera produttiva italiana su progetti specifici, supportando e valorizzando in tal modo la competitività e l’eccellenza del Made in Italy rispetto a competitor esteri.

Industeel Italia del gruppo Arcelor Mittal si è aggiudicata il Premio “Fornitore dell’anno” per aver contribuito con i business partner allo sviluppo dei materiali in un’ottica di grande affidabilità e di incremento delle performance dei prodotti e per aver svolto un importante lavoro di collaborazione con i soci AIPE. A conclusione dell’evento di premiazione vi è stata la consegna del mezzo Quad donato alla Stazione di Breno del Soccorso Alpino Lombardo, i cui uomini sono stati i primi ad intervenire il giorno in cui si è consumata la tragedia in Valcamonica (BS) che è purtroppo costata la vita al giovane Andrea Morandini nel mese di aprile 2018. Tale gesto ha voluto rendere omaggio ai volontari del Soccorso Alpino che prestano quotidianamente il proprio prezioso intervento per salvare delle vite umane.

L’Associazione AIPE si congratula con i vincitori e ringrazia l’azienda DAVI Promau, sponsor della serata, che, nella stessa giornata ha accolto i partecipanti all’evento all’interno dei propri stabilimenti produttivi di Cesena, dove è stata organizzata una visita guidata nei diversi reparti.

Foto

You may also like...