AIPE Award: ecco i vincitori della terza edizione

Si è svolta giovedì 18 luglio a Villa D’Almè (BG), presso l’incantevole Tenuta Casa Virginia la premiazione dei 4 vincitori del premio AIPE Award, la cerimonia che ogni anno premia aziende, imprenditori e personaggi di rilievo dell’industria della caldareria, che hanno contribuito in modo significativo ad affermare e consolidare l’immagine del made in Italy e la qualità del sistema Italia nel mondo.
Ospite d’eccezione della serata, il Viceministro dello Sviluppo Economico, On. Dario Galli, che si è complimentato con le aziende presenti, esprimendo i suoi ringraziamenti al comparto manifatturiero per “il prezioso contributo in termini di crescita che genera ripercussioni positive sull’economia dell’intero paese”.
Il premio Aipe Award per la Carriera – “Premio Piergiorgio Bono” è stato assegnato ad Otello Granziero, fondatore dell’azienda Granziero Spa.

Ad aggiudicarsi il premio Aipe Award per l’innovazione è stata la Belleli Energy CPE per aver brevettato una rivoluzionaria tecnologia di saldatura “Monoweld”.

Il premio Aipe Award al “Cliente dell’Anno” è stato consegnato a Technip Italy, azienda di spicco nel settore Oil & Gas.

Infine, il premio Aipe Award “Fornitore dell’Anno” è stato assegnato all’azienda S.I.A.T. Spa, leader internazionale nel settore dei piatti laminati a freddo.

Sponsored by 

 

Foto dell’evento

 

You may also like...