Aipe Award 2018

Aipe Award è un Premio annuale istituito nel 2017 che viene assegnato ad aziende, imprenditori e a personaggi di rilievo italiani o stranieri, che abbiano contribuito in modo significativo ad affermare e consolidare l’immagine del “made in Italy” e la qualità del Sistema Italia nel mondo.

Categorie

Il Premio AIPE Award verterà su quattro categorie:

Aipe Award per la Carriera –  Premio Piergiorgio Bono 
Per coloro che abbiano compiuto i 50 anni di età, prestando attività lavorativa per almeno 25 anni in una o più aziende e si siano particolarmente distinti per singoli meriti di: perizia, laboriosità e di buona condotta morale, e che si siano prodigati per istruire e preparare le nuove generazioni nell’attività professionale.

Invia Candidatura


Aipe Award per l’Innovazione 

Dedicato alle aziende che abbiano, con invenzioni o innovazioni nel campo tecnico e produttivo, migliorato l’efficienza degli strumenti, delle macchine e dei metodi di lavorazione.

 

Invia Candidatura


Aipe Award Cliente dell’anno 

Assegnato ad un’azienda (o persona) cliente del settore Oil & Gas, che si sia distinta per affidabilità, puntualità nei pagamenti, assistenza e gestione delle relazioni con i fornitori.

Invia Candidatura


Aipe Award Fornitore dell’anno 

Assegnato alla migliore azienda (o persona) fornitrice di beni o servizi che si sia distinta per puntualità nelle consegne, qualità del prodotto / servizio, corrispondenza alle specifiche del cliente, risoluzione dei problemi.

Invia Candidatura


Premio

Al vincitore di ciascuna categoria verrà consegnato un trofeo che consiste in un elmetto da lavoro in miniatura, simbolo del lavoro e della sicurezza che caratterizza le nostre aziende, realizzato con i materiali pregiati utilizzati nell’industria della caldareria.

Date

Invio candidatura entro il 31 maggio 2018
Selezione vincitori entro il 20 giugno 2018
Premiazione: 13 luglio 2018

 

Edizione precedente

Vincitori dell’edizione 2017

You may also like...