Aipe Award: il 14 Luglio 2017 la cerimonia di premiazione

Aipe Award è un’iniziativa che intende assegnare riconoscimenti ad imprenditori o figure professionali che abbiano contribuito in modo significativo ad affermare e consolidare l’immagine del “made in Italy” e la qualità del Sistema Italia nel mondo.

La premiazione avverrà venerdì 14 Luglio 2017  presso il ristorante Villa Schiarino di Porto Mantovano (MN).

Categorie

Il Premio della prima edizione verterà su tre categorie :

Aipe Award all’Internazionalizzazione

Destinato alle aziende con una forte presenza su più mercati esteri, caratterizzate da un aumento del fatturato all’esportazione, i cui prodotti esportati presentino un elevato livello qualitativo e innovativo. Abbiano inoltre adottato un modello organizzativo ed economico esemplare per lo sviluppo internazionale dell’impresa italiana e rappresentino un modello di riferimento nell’ambito settoriale.

Aipe Award alla Carriera

Tale premio verrà concesso a coloro che abbiano compiuto i 50 anni di età, abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per almeno 25 anni alle dipendenze di una o più Aziende e si siano particolarmente distinti per singoli meriti di: perizia, laboriosità e di buona condotta morale, e che si siano prodigati per istruire e preparare le nuove generazioni nell’attività professionale.

Aipe Award per l’innovazione

Dedicato alle aziende che abbiano, con invenzioni o innovazioni nel campo tecnico e produttivo, migliorato l’efficienza degli strumenti, delle macchine e dei metodi di lavorazione.

Premio

‎Al vincitore di ciascuna categoria verrà consegnato un trofeo realizzato con materiali pregiati utilizzati nell’industria della caldareria.

Selezione dei vincitori

Le candidature verranno valutate dal Consiglio Direttivo AIPE, che avrà il compito di decretare un vincitore per ciascuna categoria.

You may also like...